Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et
dolore magna aliqua.
Lorem ipsum dolor sit amet, consectetur adipiscing elit, sed do eiusmod tempor incididunt ut labore et
dolore magna aliqua.
Zenit nasce nel 2012 su iniziativa di Cristian Favarin (linkedin?), Andrea Giacomozzi (linkedin?), Enrico Battilani (linkedin?) e Gaia Vari, con l’idea di dar vita ad una realtà vocata a realizzare attività di formazione e servizi alle imprese che si caratterizzasse per una costante attenzione al cliente finale.
Inizialmente ubicata a Fiorano Modenese, nel settembre del medesimo anno Zenit si trasferisce nell’attuale sede di Via Cantalupo, 29 a Formigine.
Con intuizioni acute ed etica del lavoro, Zenit avvia un percorso di crescita che la vede acquisire inizialmente l’Accreditamento presso la Regione Emilia-Romagna, grazie al quale inizia ad operare con i principali canali di finanziamento per le imprese e le persone.
L’acquisizione di nuovi clienti dà vita a nuove richieste (connesse ad esigenze espresse) che spingono Zenit a strutturarsi, anno per anno, integrando sempre nuovi servizi.
Oggi Zenit può vantare:
– PROFESSIONALITÀ, grazie ad un team composto per oltre il 90% da laureati, in diversi casi con ulteriori specializzazioni e master. Le competenze sono diverse, in modo da poter fornire un servizio competente in ogni ambito. Lo staff, per quanto con età media di circa 35 anni, vanta per la maggior parte dei suoi componenti un’esperienza pluridecennale nel settore.
– SOLIDITÀ FINANZIARIA: ha un capitale sociale di 50.000,00 €, interamente versato. Ad oggi, Zenit ha reinvestito tutti gli utili nella crescita e solidità dell’azienda. Zenit, in qualità di soggetto accreditato, ha l’obbligo di un revisore legale ed è periodicamente controllata (almeno una volta all’anno) da revisori esterni inviati dalla Regione Emilia-Romagna.
– Una fitta rete di RELAZIONI: composta dagli oltre 100 tra docenti e consulenti che lavorano con costanza di rapporto come fornitori nell’erogazione dei servizi.