data:
---
sede:
Ibrida
durata:
40 ore
docente:
Esperto
Viviamo in un mondo in cui le sfide di ricerca e innovazione diventano sempre più articolate. Saper individuare il problema giusto, definirlo con chiarezza e trovare soluzioni efficaci è ciò che distingue i veri innovatori.
Se vuoi potenziare la tua capacità di analisi, migliorare il tuo approccio strategico e imparare a gestire problemi complessi con una prospettiva multidisciplinare, questo corso gratuito è ciò che fa per te.
Attraverso un percorso pratico e strutturato, acquisirai strumenti di problem finding, setting e solving, esplorerai strategie alternative e scoprirai come trasformare vincoli in opportunità. Inoltre, imparerai a valorizzare il tuo background distintivo, rendendolo una risorsa chiave nella risoluzione di problemi ad alto impatto.
Scopri il corso gratuito che la Regione Emilia – Romagna ha pensato per te e diventa un vero problem solver!
Il corso ha una durata di 40 ore in modalità ibrida, in parte in live streaming e in parte in presenza presso il Laboratorio Aperto di Modena in viale Buon Pastore 43 a Modena.
Per maggiori informazioni chiamaci o scrivici a info@zenitformazione.com o 329 447 9222.
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI
SCADENZA ISCRIZIONI IL 4 MARZO!
Durante gli incontri saranno proposti:
CALENDARIO
SCADENZA ISCRIZIONI IL 4 MARZO!
CLICCA QUI E COMPILA IL FORM PER ISCRIVERTI
Il corso ha una durata di 40 ore in modalità ibrida, in parte in live streaming e in parte in presenza presso il Laboratorio Aperto di Modena in viale Buon Pastore 43 a Modena.
Per maggiori informazioni e per iscriversi chiamaci o scrivici a info@zenitformazione.com o 329 447 9222.
Persone residenti o domiciliate in Regione Emilia-Romagna che hanno l’obiettivo di acquisire nuove e/o ulteriori competenze di tipo gestionale/organizzativo/manageriale.
Verifica dei requisiti formali e sostanziali e accettazione, a requisiti verificati, per ordine d’arrivo. In caso di iscrizioni superiori ai posti disponibili, sarà valutata la possibilità di aumentarne il numero. Se le domande saranno superiori ai posti disponibili sarà attivata una procedura di selezione basata su prova scritta e colloquio individuale con attribuzione di un punteggio di ammissione in cui la prova scritta avrà un “peso” del 60% ed il colloquio individuale del 40%.
Attestato di frequenza
note
Operazione Rif. PA 2024-22678/RER “Approccio deep tech nell’ecosistema della meccanica: misure di formazione continua” cofinanziata da Fondo sociale europeo Plus e Regione Emilia-Romagna ed approvata con DGR 774/2024 del 06/05/2024.
I corsi sono progettati e validati dal Comitato di Pilotaggio come previsto dal Rif PA 2024-22680/RER “Approccio deep tech nell’ecosistema della meccanica: misure di sistema” approvata con DGR 774/2024 del 06/05/2024.